Passione Gourmet Distreat - delivery - Recensione - Milano Passione Gourmet

Distreat – delivery

Ristorante
via Imperia 3, Milano
Recensito da Antonio Sgobba

Valutazione

  • QUALITà PRODOTTO

    Votazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodotto
  • FUNZIONALITà E PACKAGING

    Votazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packaging
  • ACCESSIBILITà ORDINE

    Votazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordine
  • TEMPI DI CONSEGNA

    Votazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegna
Visitato il 01-2021

Distreat era attivo da poco più di un anno quando la pandemia ha bloccato e limitato l’ascesa della giovane squadra che lo anima in sala e cucina. In breve tempo si sono attrezzati anche loro per un’offerta sia di delivery che di take away, ben pensata e molto interessante. Ci sono sia piatti pronti che dei kit con ingredienti semilavorati da rifinire e assemblare a casa propria. Tra le portate dell’asporto invece, colpisce per bontà e gioco di consistenze il baccalà in pastella con purea di broccolo, seppur penalizzato da un piccolo eccesso di sapidità. Ottima la versione del cotechino con lenticchie e salsa olandese. Dalla lista dolci si fa notare un simpatico pan di spagna all’olio d’oliva con cremoso al pistacchio e mele caramellate. Il packaging è essenziale ma funzionale e il pane, peraltro di pregevole fattura, è incluso nell’ordine (dettaglio affatto scontato). Il servizio è attivo dal martedì alla domenica e, il delivery, ha il costo di soli 2 euro.

La Galleria Fotografica:

Passione Gourmet Milano è una guida all’offerta enogastronomica della città. Come tale, è in costante aggiornamento e focalizza la sua attenzione sulle differenti tipologie di locali presenti nel tessuto urbano: ristoranti, pizzerie, street food, cocktail bar, pasticcerie… e, considerando il periodo attuale, i sempre più numerosi delivery & take away. Un database a uso e consumo dell’utente, con il quale cerchiamo di raccontare, senza pretesa di esaustività, la costante evoluzione del panorama gastronomico milanese.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *