Passione Gourmet Zibo - Delivery - Recensione - Milano Passione Gourmet

Zibo

Trattoria
via Caminadella 21, Milano
Recensito da Alessandro Negri

Valutazione

  • QUALITà PRODOTTO

    Votazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodotto
  • FUNZIONALITà E PACKAGING

    Votazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packaging
  • ACCESSIBILITà ORDINE

    Votazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordine
  • TEMPI DI CONSEGNA

    Votazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegna
Visitato il 01-2021

Prima di approdare in via Caminadella, Zibo era un food truck e in questi ultimi mesi ha riscoperto la sua anima nomade con un servizio di delivery nei confini della circonvallazione esterna di Milano. L’idea fondante del locale è quella di “raviolizzare” le più iconiche ricette della tradizione italiana e, assaggiando i ravioli di carbonara, si riesce a cogliere la genialità e la bontà del progetto. Nel menù è presente inoltre una piccola selezione di antipasti come i mondeghili e il primosale fritto. I secondi proposti prendono ispirazione dallo street food e, su tutti, spicca il pastrami sandwich, uno dei migliori che si possano assaggiare in città.
L’ordine si effettua tramite il sito del ristorante e la consegna avviene in giorni prestabiliti, a casa vengono poi recapitati tutti gli ingredienti necessari a ultimare i piatti in pochissimo tempo. Un altro aspetto positivo è relativo al packaging che, oltre ad essere molto curato, è quasi interamente compostabile.

La Galleria Fotografica:

Passione Gourmet Milano è una guida all’offerta enogastronomica della città. Come tale, è in costante aggiornamento e focalizza la sua attenzione sulle differenti tipologie di locali presenti nel tessuto urbano: ristoranti, pizzerie, street food, cocktail bar e, considerando il periodo attuale, delivery & take away. Un database a uso e consumo dell’utente, con il quale raccontiamo, senza pretesa di esaustività, la costante evoluzione del panorama gastronomico milanese.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *