Passione Gourmet Wicky's Innovative Japanese Cuisine - Milano Passione Gourmet

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine

corso Italia 6, Milano
Recensito da Antonio Sgobba

Valutazione

  • QUALITà PRODOTTO

    Votazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodotto
  • FUNZIONALITà E PACKAGING

    Votazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packaging
  • ACCESSIBILITà ORDINE

    Votazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordine
  • TEMPI DI CONSEGNA

    Votazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegna
Visitato il 03-2021

Wicky’s è uno dei ristoranti più apprezzati sulla piazza meneghina e propone un delivery che non poteva che essere all’altezza della sua fama. Il packaging è curato e personalizzato e le pietanze perfettamente impiattate (anche l’occhio vuole la sua parte). Eccezionali le alici marinate con la salsa piccante millimetricamente dosata per non sovrastare la pregevole materia prima ittica. Buoni anche i rolls sebbene la consistenza del riso non perfetta rendesse il boccone leggermente secco. Il delivery di Wicky’s si ordina dal sito internet del ristorante, la consegna è gratuita a Milano per ordini superiori a 120 euro, in alternativa ha un costo di 15 euro. Disponibile anche la consegna nei comuni dell’hinterland con un preavviso di 24 ore, oltre naturalmente al take away.

La Galleria Fotografica:

Passione Gourmet Milano è una guida all’offerta enogastronomica della città. Come tale, è in costante aggiornamento e focalizza la sua attenzione sulle differenti tipologie di locali presenti nel tessuto urbano: ristoranti, pizzerie, street food, cocktail bar e, considerando il periodo attuale, delivery & take away. Un database a uso e consumo dell’utente, con il quale raccontiamo, senza pretesa di esaustività, la costante evoluzione del panorama gastronomico milanese.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *