Passione Gourmet MU Delivery - La Recensione - Milano Passione Gourmet

MU Delivery

via Aminto Caretto 3, 20124 Milano
Recensito da Alberto Cauzzi

Valutazione

  • QUALITà PRODOTTO

    Votazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodotto
  • FUNZIONALITà E PACKAGING

    Votazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packaging
  • ACCESSIBILITà ORDINE

    Votazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordine
  • TEMPI DI CONSEGNA

    Votazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegnaVotazine Tempi di consegna
Visitato il 03-2021

Mu Delivery è il marchio delivery puro del gruppo MU, che vanta ormai cinque indirizzi presenti a Milano, Nova milanese e Torino. Di che cosa si tratta? Semplicemente di un gruppo di imprenditori cinesi che ha fatto della qualità l’imperativo di ogni sua nuova avventura. E difatti il prodotto da noi testato, il sushi, ci ha particolarmente stupito sia per la qualità degli ingredienti che per la cura nella preparazione. Apicale, in questo senso, anche nel prezzo: più che concorrenziale. Ancora una volta, insomma, dobbiamo riconoscere che i progetti nati e pensati esclusivamente per il delivery hanno decisamente una marcia in più. Esattamente come questo, che vi consigliamo vivamente!

La Galleria Fotografica:

Passione Gourmet Milano è una guida all’offerta enogastronomica della città. Come tale, è in costante aggiornamento e focalizza la sua attenzione sulle differenti tipologie di locali presenti nel tessuto urbano: ristoranti, pizzerie, street food, cocktail bar, pasticcerie… e, considerando il periodo attuale, i sempre più numerosi delivery & take away. Un database a uso e consumo dell’utente, con il quale cerchiamo di raccontare, senza pretesa di esaustività, la costante evoluzione del panorama gastronomico milanese.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *