Passione Gourmet Manna - Delivery - Delivery & Take Away - Milano Passione Gourmet

Manna – Delivery

piazzale Governo Provvisorio 6, Milano
Recensito da Alessandro Negri

Valutazione

  • QUALITà PRODOTTO

    Votazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodottoVotazine Qualità prodotto
  • FUNZIONALITà E PACKAGING

    Votazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packagingVotazine Funzionalità e packaging
  • ACCESSIBILITà ORDINE

    Votazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordineVotazine Accessibilità ordine
Visitato il 12-2020

Il delivery del ristorante Manna è il perfetto esempio di come si possa stravolgere l’offerta per adattarsi alle restrizioni vigenti, proponendo comunque prodotti di altissima qualità. Matteo Fronduti, insieme a tutta la squadra, ha studiato la “Gastronomia di periferia” che comprende grandi classici eseguiti alla perfezione, lievitati fatti in casa e materie prime selezionate; oltre a tutto ciò ogni settimana vengono proposti due piatti speciali, di cui uno fatto da uno chef ospite. Noi abbiamo assaggiato un ottimo bollito misto e una golosissima versione del baccalà mantecato, notevole anche la tarte tatin in monoporzione. Al momento dell’ordine lo speciale era un incredibile pastrami fatto in casa, una preparazione che dura un mese ma che difficilmente durerà molto, una volta arrivato a casa. Il menù aggiornato si trova su tutti i canali social del ristorante oppure scrivendo al ristorante; l’ordine si effettua tramite i medesimi canali e si può solo ritirare presso il locale.

La Galleria Fotografica:

Passione Gourmet Milano è una guida all’offerta enogastronomica della città. Come tale, è in costante aggiornamento e focalizza la sua attenzione sulle differenti tipologie di locali presenti nel tessuto urbano: ristoranti, pizzerie, street food, cocktail bar e, considerando il periodo attuale, delivery & take away. Un database a uso e consumo dell’utente, con il quale raccontiamo, senza pretesa di esaustività, la costante evoluzione del panorama gastronomico milanese.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *